Sperlonga Jazz Minifestival, dal 20 al 22 Giugno

Giugno 2008 si preannuncia ricco di eventi a Sperlonga: musica, sport e gastronomia saranno il fulcro intorno al quale ruoteranno le manifestazioni indette nella cittasina del Basso Lazio per questo mese.

Tre le serate che avranno come protagonista la musica: il 20, 21 e 22 di questo mese infatti avrà luogo lo Sperlonga Jazz Minifestival, evento alla sua prima edizione ma che sicuramente avrà un ottimo impatto sul pubblico, data la bravura dei musicisti che vi parteciperanno.

jerry-popoloConfermata la presenza, per la prima serata, del trio di Bebo Ferra (chitarra), con Fabrizio Sferra alla batteria e Davide Mencarelli al contrabbasso; il secondo giorno suonerà invece il quartetto di Paolo Recchia (al sax), accompagnato dal pianoforte di Luca Mannutza, il contrabbasso di Marco Loddo e la batteria di Lorenzo Tucci; gran finale, il 22, con il Jerry Popolo Quartet, con Jerry Popolo (in foto a sinistra), Julian O. Mazzariello, Giampiero Virtuoso e Dario Deidda.

Copyright 2011 Sperlonga.org - Tutti i diritti riservati - - Privacy e Note Legali - 39 richieste al database in 0,444 secondi.