Alla ricerca del Tempo Perduto – A Sperlonga il 23 Luglio 2010

Quando la mitologia incontra l’arte e l’antico si sposa con il moderno, in una scenografia e in un contesto naturale come quello incantevole di Sperlonga, tutto assume un contorno onirico e quasi fiabesco, questa la scenografia in cui si muoveranno gli artisti de la buona novella che stasera 23 Luglio presso l’Officina dei Sensi, sita in Piazza Municipio (Sperlonga), alle ore 21.30 metteranno in scena un poliedrico spettacolo che lascerà confluire in un unico contesto artistico e visivo: musica, teatro, danze e tanto altro ancora.

Alla Ricerca del Tempo perduto”, questo il titolo di una performance unica nel suo genere che proporrà un repertorio del tutto arrangiato dei più bei pezzi di grandi cantautori italiani come Vinicio Caposala e il grande maestro Fabrizio De Andrè.

Più che uno spettacolo, una sorta di fantastico viaggio attraverso un tempo fluido e smarrito che non conosce spazio od epoche, un viaggio quasi mistico da compiere attraverso i suoni, gli odori e le movenze di strani personaggi che si alterneranno su un palco che, all’occorrenza, diverrà cornice di attività al limite del surreale.

Bolle di sapone, coriandoli, poeti e vagabondi terranno la scena per proporre ed indagare insieme al pubblico quello “potrebbe essere stato il nostro, il vostro e il loro TEMPO PERDUTO”.

Un vero e proprio incontro di anime, tra i monumenti di una Sperlonga notturna e silenziosa, una sorta di percorso impercettibile in una realtà suggestiva e affascinante che, come la più bella delle favole, saprà farvi viaggiare..semplicemente..ad occhi chiusi.

Copyright 2011 Sperlonga.org - Tutti i diritti riservati - - Privacy e Note Legali - 35 richieste al database in 1,311 secondi.