Festival MareArt 2011

Non c’è due senza tre: il Festival Artisti Emergenti “MareArt” giunge alla sua terza edizione, e come nelle precedenti, si terrà nella splendida location di Sperlonga nei giorni 6 e 7 Agosto.


MareArt si prefigge il non facile scopo di dare visibilità a tutti gli artisti emergenti, che nonostante abbiano delle potenzialità, spesso non riescono a trovare gli spazi giusti per esprimere le loro doti artistiche, solitamente soffocate da un sistema di cose che spesso non da molto credito e risalto a questo tipo di abilità.

Il termine artista in questo contesto è inteso nel suo senso più ampio: infatti MareArt offre una buona opportunità a tutti: musicisti, attori, ballerini ma anche a tutte quelle professioni artistiche che hanno ancora più difficoltà a trovare sbocchi come ad esempio illusionisti, circensi etc …

Da queste premesse si capisce come sia una occasione da non lasciarsi scappare, considerato anche il fatto che Sperlonga nel periodo estivo è un crocevia di persone oltre ad essere una cornice stupenda per mettersi in “mostra”.

“MareArt” offre anche uno stimolo in più a fare del proprio meglio, c’è infatti un importantissimo premio per il primo classificato: la realizzazione di uno showreel, ovvero una sorta di curriculum per gli artisti realizzato nella forma di un videoclip, in cui l’ artista può proporre dei brani ed inserire anche spezzoni di lavori precedentemente realizzati durante la propria carriera.

Il termine ultimo per le iscrizioni è il 20 Luglio, tutti gli interessati a questa fantastica opportunità possono ricevere il bando scrivendo a checosasonolenuvole [chiocciola] gmail.com, indicando nell’oggetto FESTIVAL.

Il link ufficiale dell’ Associazione culturale e sociale “Che cosa sono le nuvole?” è www.checosasonolenuvole.com

Copyright 2011 Sperlonga.org - Tutti i diritti riservati - - Privacy e Note Legali - 39 richieste al database in 0,486 secondi.