A Sperlonga si gira la fiction Capri 3

Nuove location per la serie “Capri 3” che dall’isola napoletana diventata oramai troppo cara, si trasferisce nel suggestivo borgo pontino.

Sperlonga scalza Capri insomma, andando a sostituire tutti gli esterni della fiction. Gli attori si muoveranno quindi tra le splendide coste del sud pontino e gli interni di Cinecittà

che faranno da nuovi scenari per le ultime puntate della terza serie. Sperlonga si popolerà per almeno due settimane di decine di persone, tra attori e addetti ai lavori, dando nuova linfa alla cittadina appena abbandonata dai turisti estivi. Probabilmente noi spettatori non noteremo nemmeno il cambiamento, eppure il budget limitato degli autori ha dovuto escogitare questo escamotage per non abbandonare definitivamente le riprese.

Ma non sono queste le uniche novità: nuovi attori e personaggi animeranno la serie con diversi intrecci arguti e intriganti.
Bianca Guaccero ne diventerà la protagonista, e ad accompagnarla nelle riprese ci saranno Lando Buzzanca, Lucia Bosè ed altri grandi artisti. Ma non saranno gli unici a comparire negli schermi di tutti Italia, in quanto la produzione ha chiesto un considerevole numero di comparse, che verranno scelte, probabilmente, tra gli abitanti della stessa città di Sperlonga.

Ma purtroppo la cittadina pontina non si vedrà riconosciuta la giusta fama, in quanto il cambio di location non è stato annunciato ai telespettatori che probabilmente assisteranno alle nuove puntate ignari dei cambiamenti avvenuti!

Copyright 2011 Sperlonga.org - Tutti i diritti riservati - - Privacy e Note Legali - 35 richieste al database in 0,563 secondi.