Porto di Sperlonga: in arrivo 50 nuovi posti barca

Dopo i lavori in via Cristoforo Colombo, ecco un’altra novità che sicuramente renderà felici i turisti che ogni anno affollano Sperlonga (o, per lo meno, quelli più facoltosi): stanno per iniziare dei lavori di ampliamento del porto di Sperlonga, che prevedono l’aggiunta di 50 nuovi posti barca.

Il porto di Sperlonga

Il porto di Sperlonga

Già delineata l’area dei lavori, che prevedono lo scavo di una darsena in corrispondenza di un piccolo tratto di costa della spiaggia di Levante situato proprio di fronte al porto: nessuna costruzione a mare dunque, e nessun deturpamento della costa avverrà per questi lavori.

Sperlonga dunque, per quanto riguarda la nautica, inizierà la stagione estiva 2009 con una marcia in più rispetto alle altre località turistiche del Sud Pontino: il nuovo porto infatti potrà ormeggiare circa cento imbarcazioni da diporto, e si aggiunge alle innumerevoli attrattive che da sempre fanno di Sperlonga una delle eccellenze in fatto di accoglienza turistica nel litorale pontino.

Copyright 2011 Sperlonga.org - Tutti i diritti riservati - - Privacy e Note Legali - 37 richieste al database in 0,638 secondi.