Il Beach Volley Tour Lazio 2010 sbarca a Sperlonga

are, divertimento, sudore, spiaggia ed agonismo, questa la formula vincente per la nuova edizione del Beach Volley Tour Lazio 2010 che raccoglie al sole di un’estate oramai alle porte, campioni e semplici amanti dello sport: il litorale laziale si popola di veri appassionati dello sport che si sfideranno a colpi di “muri e schiacciate” sotto il sole rovente dell’estate pontina.

Ci sarà da stringere i denti quindi, per tutti coloro che parteciperanno alle cinque tappe del Beach Volley Tour Lazio 2010 (giunto oramai alla sua ottava edizione) che toccherà le più belle spiagge del litorale.

Tra le location ospitanti non poteva mancare, come di consueto, la splendida spiaggia di Sperlonga che si rincoferma, ancora una volta, ottima cornice per . Tra le cinque tappe principali rientrano lo stabilimento Lupetta del Lido dei Pini e lo stabilimento Menè di Tor San Lorenzo che ospiterà la gara il prossimo 26 e 27 Giugno. Previsto per il primo week end di Luglio, invece, il seguito dell’incontro che vedrà il gruppo dei beacher in gara sfidarsi al lido Altamarea di Sperlonga, per poi terminare il 17 e il 18 Luglio al lido Il Vascello di Scauri di Minturno.

Un appuntamento davvero da non perdere insomma, per tutti gli appassionati di beach volley ma anche per tutti coloro che vogliono sancire l’inizio della stagione estiva in un clima di divertimento e svago di cui il litorale laziale si fa portavoce, ancora una volta!

Copyright 2011 Sperlonga.org - Tutti i diritti riservati - - Privacy e Note Legali - 38 richieste al database in 0,644 secondi.