Record di presenze a Sperlonga

Il caldo inizia a farsi sentire davvero, e le città, dove quasi non si respira, nella giornata di ieri si sono completamente svuotate, facendo così registrare il primo tutto esaurito nelle spiagge di Sperlonga.

riviera2.jpg

Dopo una settimana di presenze VIP (la settimana scorsa Antonella Clerici ha trascorso due giorni a Sperlonga, mentre proprio pochi giorni fa l’ex inviato del Grande Fratello Marco Liorni è stato visto sulla spiaggia di levante con la famiglia), nel weekend è stata la volta del turismo di massa, quello fatto di famiglie e ragazzi che fin dalle prime ore del mattino hanno occupato tutti i pacheggi comunali e si sono accaparrati uno degli ombrelloni sulle spiagge di levante e di ponente.

In serata di ieri si è registrato qualche problema legato al traffico, specie sulla Flacca in direzione Roma, da dove provenivano la maggior parte dei bagnanti, tuttavia di scarsa intensità in quanto il deflusso dei turisti è iniziato alle prime ore del pomeriggio protraendosi fino a tarda serata.

Copyright 2011 Sperlonga.org - Tutti i diritti riservati - - Privacy e Note Legali - 42 richieste al database in 1,086 secondi.