Sperlonga Bandiera Blu 2009

Anche quest'anno Sperlonga è una delle migliori località di mare d'Italia.Sperlonga per il dodicesimo anno consecutivo si conferma una delle stazioni balneari più belle del Lazio.

E giunto infatti, pochi giorni fa, il tanto atteso riconoscimento della Fee, che attesta la qualità non solo delle acque e delle spiagge, ma anche degli innumerevoli servizi che Sperlonga può fornire ai turisti, come i parcheggi, la quasi totale assenza di barriere architettoniche, la raccolta differenziata, l’elevato standard qualitativo delle strutture ricettive.

I parametri che vengono valutati dalla Fee, la fondazione internazionale per l’educazione ambientale, tengono infatti conto di tantissimi fattori non necessariamente collegati con le spiagge e la qualità delle acque: i criteri e la lista delle località italiane dichiarate Bandiera Blu 2009 possono essere scaricati all’indirizzo www.feeitalia.org.

Copyright 2011 Sperlonga.org - Tutti i diritti riservati - - Privacy e Note Legali - 37 richieste al database in 0,549 secondi.