Servizio Navetta per la discoteca Il Fortino

Era ora che, finalmente, qualche gestore di discoteca iniziasse a pensare a come ridurre il problema degli incidenti del sabato sera, di rientro dalle discoteche, problema da cui, come sappiamo, la nostra zona è particolarmente colpita.

navetta-il-fortino-sperlongaSulla Riviera Adriatica non sarebbe affatto una novità, anzi da anni ormai si va a ballare con la navetta, ma nel Basso Lazio queste notizie destano ancora clamore: si tratta de Il Fortino (lungi dalla redazione di Sperlonga.org fare pubblicità occulta, ma onore al merito di chi per primo ha promosso questa lodevole iniziativa), che ha lanciato il servizio navetta notturna proprio in occasione dell’apertura estiva della discoteca.

Come sappiamo quello degli incidenti del sabato sera è un problema che da anni affligge la via Flacca, e questa iniziativa vuole essere un aiuto per tutti coloro che vorranno lasciarsi andare a qualche bicchiere in più senza la preoccupazione di dover guidare: all’uscita della discoteca infatti gli autobus accompagneranno i clienti della discoteca a Sperlonga e Gaeta.

Copyright 2011 Sperlonga.org - Tutti i diritti riservati - - Privacy e Note Legali - 42 richieste al database in 0,549 secondi.